Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di dirigente dell'area polizia locale, con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del d.lgs. n. 267/2000, s.m.i.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Visto l’art. 110 del D. Lgs. n. 267/2000, s.m.i.;

Visto l’art. 54 comma 3 del vigente Statuto Comunale;

Visti gli artt.18 e 19-bis del vigente regolamento di organizzazione;

Visto il vigente regolamento delle procedure di reclutamento del personale;

Vista la L. R. n. 1 del 17.02.2014 "Disciplina in materia di ordinamento della polizia locale"

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 204 del 2 settembre 2021 avente ad oggetto “mancata proroga dell’aspettativa ex articolo 110 comma 5 tuel dell’attuale titolare delle funzioni dirigenziali dell’area polizia locale – indirizzi per la sua sostituzione - provvedimenti in ordine alla  attribuzione delle linee funzionali dell’area”

RENDE NOTO

che presso il Comune di Jesi è indetta una procedura selettiva pubblica per il conferimento dell’incarico di Dirigente dell'Area Polizia Locale, con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del D. Lgs. n. 267/2000, s.m.i. e la conseguente attribuzione delle Funzione di Comandante del Corpo di Polizia Locale.
L’incarico avrà la durata di tre anni, con facoltà di proroga o rinnovo da parte del Sindaco che sarà in carica al momento della scadenza del contratto originario, nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 110 comma 3 del D. Lgs m. 267 / 2000.

Al provvedimento di conferimento dell’incarico di direzione segue un contratto individuale di lavoro a tempo determinato per l’accesso alla qualifica dirigenziale, il quale è risolto di diritto nel caso in cui l’ente locale dichiari il dissesto o venga a trovarsi nelle situazioni strutturalmente deficitarie.

L’istanza di partecipazione va presentata esclusivamente mediante la procedura informatizzata.

Non saranno prese in considerazione domande di partecipazione presentate con modalità diverse.

La procedura sarà accedibile dal 10 settembre 2021 fino alle ore 23.59 del 30 settembre 2021.

Prima di accedere al servizio si RACCOMANDA di leggere attentamente i manuali per l’utilizzo della procedura secondo l’ordine specificato:

Accedi al portale  e collegati alla scrivania virtuale con le modalità indicate nel primo manuale.

In caso si verificano problemi di autenticazione occorre cancellare la cache del browser, oppure utilizzare un browser diverso da quello utilizzato nei giorni scorsi, tuttavia è sconsigliato l'uso di Internet Explorer
(utili indicazioni per la cancellazione della cache per vari tipi di browser possono essere trovate al seguente indirizzo: https://www.aranzulla.it/come-svuotare-la-cache-del-browser-14614.html )

 

Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di dirigente dell'area polizia locale, con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1 del d.lgs. n. 267/2000, s.m.i.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy