banners/foto_economia_impresa_5.jpg

Economia e impresa

Economia e impresa

Commercio e Impresa

Suap - Indizione conferenza di servizi per variante al PRG. Scadenza presentazione osservazioni 16/01/2019

Convocazione
Sportello Unico Attività Produttive
Sportello Unico Attività Produttive

Conferenza dei servizi decisoria in seduta pubblica ai sensi dell’art. 8 del DPR 160/2010 e ai sensi dell'art. 14, c.2, legge n. 241/1990 e smi., da effettuarsi in forma simultanea ed in modalità sincrona ex art.14-ter, legge n. 241/1990, invitando a parteciparvi le Amministrazioni coinvolte per la data del 29 gennaio 2019, alle ore 10,00 presso la Residenza Comunale sita in Piazza Indipendenza n.1, per la prima riunione della medesima Conferenza comunica che: l’oggetto della determinazione da assumere: esame dell’istanza per la REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DIURNO ASSISTENZIALE PRESSO LA RESIDENZA PER ANZIANI COLLEGIO PERGOLESI nel Comune di Jesi, Via S. Marco n. 13 in variante allo strumento urbanistico vigente, ai sensi dell’art. 8 del DPR 160/2010 presentata dal sig. Paba Gesuino in qualità di delegato dal legale rappresentante, Pier Carlo Messi, della Casa Religiosa San Vincenzo de Paoli F.D.M. con sede legale in Jesi, Prov. AN, via San Marco n.13.

Ai sensi del comma 5 dell’art. 26 quater della L.R. n. 34/1992, al fine di garantire la partecipazione al procedimento che comporta variazione degli strumenti urbanistici, contestualmente alla convocazione della conferenza di servizi, l'istanza e i relativi allegati sono pubblicati, per venti giorni, sul sito internet del Comune e su quello dello Sportello Unico.

Dell'avvenuta pubblicazione è data notizia mediante avviso pubblicato all'Albo del Comune e sulle pagine locali di almeno un giornale quotidiano di diffusione regionale, nonché mediante l'affissione di manifesti. Entro i termini della pubblicazione, e precisamente entro il 16 gennaio 2019 chiunque può formulare osservazioni.

Le osservazioni possono essere inviate come segue: tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.jesi@legalmail.it, oppure in modalità cartacea, in triplice originale, al seguente indirizzo: Comune di Jesi p.za Indipendenza n.1, 60035, Jesi (AN), ovvero tramite consegna diretta, in triplice originale, all’ufficio protocollo del Comune di Jesi ubicato in Piazza Indipendenza n.1.

 

 

XHTML 1.1 valido CSS valido Dichiarazione di accessibilità